Esplorare la Macchia attraverso l'olfatto del cane!

Introduzione alla ricerca ludica olfattiva: attività con i nostri amici a quattro zampe organizzata da Dogness Cinofilia

Unisciti al branco DOGNESS  ed esploriamo "la macchia" attraverso l'olfatto del cane!

La Ricerca Ludico Olfattiva è un'attività aperta a tutti (cane e umani).che ti permette di divertirti, conoscere, e affidarti alle capacità esplorative e perlustrative del tuo cane in ambiente naturale.

L'obiettivo di DOGNESS è fornire attività nuove da svolgere in natura, dove tu e il tuo cane, uno gli occhi e uno il naso, vi conoscerete meglio, scoprirete risorse reciproche, vi muoverete all'interno del bosco, ma soprattutto vi divertirete insieme.

Svolgere questa attività in compagnia di altri cani e umani è un'occasione preziosa di socializzazione e condivisione.

Tutto questo ti permetterà di affacciarti a "la macchia" dalla prospettiva del tuo cane, scoprendo odori, rumori e sensazioni nuove.

Lasciati meravigliare.

Giovedì 17 ottobre 2024

L'evento è pensato con la formazione di due gruppi, il primo alle ore 14:30 il secondo gruppo alle ore 17:30

Ritrovo al Castello di Lunano (parcheggio, coordinate 43.73276, 1243615)