L'Ufficio integra ingegneria civile, lavori pubblici, manutenzione, gestione ambientale e territoriale. Pianifica, costruisce e mantiene infrastrutture per uno sviluppo sostenibile e gestisce il territorio comunale.

Competenze

L'Ufficio svolge un ruolo chiave nel coordinare varie funzioni, tra cui ingegneria civile, lavori pubblici, manutenzione, gestione ambientale e territoriale. Questo ufficio è responsabile della pianificazione, realizzazione e manutenzione delle infrastrutture comunali, comprese strade, edifici pubblici e aree verdi. Inoltre, si impegna per garantire lo sviluppo sostenibile, prendendo in considerazione le implicazioni ambientali e il benessere della comunità. La gestione efficace del territorio comunale rientra tra le sue priorità, contribuendo a creare un ambiente abitativo migliore per i residenti e promuovendo la crescita equilibrata della comunità.

Tipologia di organizzazione

Orario Ufficio

dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 09,30 - alle ore13,30

Orario Pubblico