RILASCIO CERTIFICATO DI AGEVOLAZIONE TARIFFARIA DEL TRASPORTO PUBBLICO REGIONALE E LOCALE (T.P.L.)

Rilascio del certificato regionale di agevolazione tariffaria nominativo di riconoscimento per ottenere titoli di viaggio (biglietti o abbonamenti) a tariffa agevolata di cui alla D.G.R. n. 1303 del 26/08/2024.

Data:

30 agosto 2024

Descrizione

Presso l’ufficio segreteria è possibile chiedere informazioni e supporto all'utenza nella compilazione della modulistica in allegato. Una volta ottenuto il rilascio del certificato di agevolazione l'utente potrà recarsi presso il vettore di riferimento (biglietterie Adriabus) per l'acquisto dei titoli di viaggio a tariffa agevolata.

Il costo del certificato è pari a 5,16 € e il pagamento può essere effettuato direttamente allo sportello in contanti.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Segreteria

11, Piazza della Libertà , Lunano, 61026, Pesaro e Urbino, Marche, Italia